L’acquisto di una Cameretta fa parte di un periodo importante, non solo per la crescita dei bambini, che stanno per diventare ragazzi e…richiedono sempre di più un loro spazio, per dare sfogo alla loro creatività e sperimentare la loro voglia di conoscere il mondo ma, un momento fondamentale per tutta la famiglia.
Ecco alcune proposte Doimo Cityline
CAMERETTA A SOPPALCO CON SCRIVANIA
COMPOSIZIONE G010
Per i genitori la cameretta deve essere anche un pratico ripostiglio domestico. Per i bambini invece una “tana” che diventa rifugio, divertimento, spazio ludico.
Il sistema Tana del lupo Doimo Cityline si trasforma e segue la crescita e le possibilità di cambiamento dei nostri ragazzi. Un letto soppalco con cabina armadio sotto, spazio giochi oppure scrivania, la tana del lupo è frutto della sapienza tecnica di una azienda da sempre impegnata nella progettazione di camerette innovative. Dall’abbigliamento, ai giochi, alle attrezzature per gli hobbies… tutto trova posto in un ampio spazio ricavato sotto al letto posto nella parte alta. L’interno della cabina armadio può essere attrezzato con tubi appendiabiti o delle pratiche mensole.
CAMERETTA A SOPPALCO ANGOLARE
COMPOSIZIONE G030
La cameretta con soppalco Tana del lupo utilizza al meglio lo spazio ed ogni elemento è progettato con la massima garanzia di sicurezza per i bambini. È un’ottima soluzione salvaspazio per utilizzare in modo ottimale lo spazio sotto il letto: a destra con un armadio, a sinistra con un funzionale ripostiglio da sfruttare per i giochi e per altro.
CAMERETTA SOPPALCO CON DUE LETTI SINGOLI
COMPOSIZIONE G020
La cameretta soppalco Tana del lupo in versione lineare è una scelta salvaspazio che garantisce la massima funzionalità per quanto concerne lo svolgimento di tutte le azioni quotidiane dei ragazzi: così lo spazio diventa un gioco da ragazzi! La cabina armadio ricavata all’interno è una soluzione che aumenta notevolmente la capienza dell’armadio e le possibilità di movimento all’interno dello spazio.
@D.M. per Catalano Mobili